IT-mania acquisti online, da evitare!

www.itmania.it


E' un sito che vende di tutto a prezzi super concorrenziali. Prezzi piu' bassi di amazon. Come fanno?

In ogni caso la mia esperienza e' stata abbastanza negativa.

Ho ordinato 4 oggetti di un certo valore. Due mi sono stati recapitati mentre altri due no. Dopo varie telefonate e mail ho scoperto che non mi sarebbero stati recapitati perche' non disponibili (ma il sito diceva disponibili e anche che l'ordine era stato evaso da 10 giorni). Ho chiesto il rimborso degli oggetti non consegnati e mi e' stato effettuato subito il bonifico, senza tuttavia il rimborso delle spese di spedizioni.
Sul sito c'e' scritto che fino a 10Kg le spese sono 10 euro circa. Per 4 oggetti ho pagato 35 euro di spedizione, oggetti al di sotto dei 10 kg. Quindi e' da intendersi per singolo oggetto? Non si capisce.
In ogni caso, mi sarei aspettato il rimborso anche di parte delle spese di spedizione.
Ho inviato varie mail, anche per ottenere la fattura aggiornata... e non ho avuto risposta... e nemmeno la fattura corretta.
(continua...)

NOTA: telefonando al numero riportato sul sito, risponde una voce che cerca in tutti i modi di sbolognarvi, rispondendo a caso, di malavoglia e in modo vago. Consiglio di incazzarvi e obbligare l'operatore a darvi una risposta.

Pessimo servizio, da evitare.

Commenti

embolo ha detto…
Sono veramente vergognosi , ho orinato un iphone il 18 dicembre e oggi 13 febbraio non ho ancora ricevuto nulla . Evitate questo sito , anche se vi consegna la merce e risparmiate qualcosa , perdete in salute , io ho scritto circa 30 email e ho sempre ricevuto risposte da presa in giro .
Lunedì passerò tutto al legale .

Massimo
embolo ha detto…
questo è un'aggiornamento ,
non ho ancora ricevuto il mio cell. ,oggi vado a fare denuncia in polizia , oramai ho quasi la certezza che sia una truffa , statene alla larga .

Massimo
lucy ha detto…
il 23/01/15 ho ordinato un iphone 5s, il pagamento è stato incassato il 05/02/15, ad oggi 25/03 non ho ricevuto ancora nulla. Impossibile parlare con il responsabile di itmania. Chiamando risponde il corriere che fornisce rassicurazioni superficiali e del tutto infondate. Quando in una mail ho minacciato la denuncia mi hanno risposto che la spedizione sarebbe avvenuta nel giro di pochi giorni, ma ne sono passati 15 e non si è visto nulla. Domani andrò a fare denuncia per truffa.
onelulu ha detto…
io ho ricevuto la merce e i prezzi sono super concorrenziali. nascono problemi se si vuole contattare qualcuno o se ci sono dubbi o appunto problemi.